Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weber (boss michelin): ?La nuova Honda dimostrer? che la Michelin ? competitiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Weber (boss michelin): ?La nuova Honda dimostrer? che la Michelin ? competitiva?

Da gpone:

Al 20 gennaio manca poco, pochissimo: tra meno di due settimane la stagione 2008 della MotoGP partir? ufficialmente con i test di Sepang, dove tutti i team si ritroveranno a provare le tante novit? tecniche che gli ingegneri hanno studiato nel periodo invernale. Ma motoristi e telaisti non sono gli unici ad aver lavorato a Natale e a Capodanno: senza dubbio anche i gommisti di Bridgestone e Michelin hanno spinto sull?acceleratore per portare in Malesia nuovo materiale per i propri piloti.

Facile immaginare, insomma, che dopo la tregua natalizia, dal 21 gennaio si ricomincer? a parlare a pi? non posso di mescole, costruzioni e H-grip, con buona pace di chi non vuole un ?mondiale dei gommisti?. Del resto, il ?tradimento? di Valentino Rossi, che ha abbandonato il Bibendum per passare ai giapponesi, ha sicuramente fatto tirare fuori gli artigli alla Casa di Clermont-Ferrand, che si presenter? al via della stagione con il dente avvelenato.

I primi verdetti si avranno soltanto a Sepang, ma nel frattempo le nuove Michelin hanno stupito i piloti che le hanno provate gi? nei test di fine novembre, e Jean-Philippe Weber si mostra molto tranquillo: come ha affermato il francese alla rivista inglese Motorcyclenews, il Bibendum ha ritrovato la necessaria fiducia per lavorare il team ufficiale Honda. ?Nella seconda parte della scorsa stagione la Honda ? progredita molto velocemente, mostrando un gran potenziale. Credo proprio che il pacchetto 2008 possa rivelarsi molto competitivo, e noi daremo il massimo per supportare al meglio il team ufficiale?. Un grande attestato di stima, dopo le tante lamentele giunte soprattutto da Dani Pedrosa. Weber, insomma, non vede l?ora di togliersi un sassolino dalla scarpa: ?La Honda quest?anno sar? competitiva e ci aiuter? a mostrare a tutti che siamo competitivi?.

Dopo Casey Stoner, che durante la presentazione della Ducati GP8 a ******* di Campiglio ha affermato che non teme affatto il passaggio di Rossi alla Bridgestone (di pi?, ha liquidato al faccenda dicendo che Valentino avr? qualcosa in meno di cui lamentarsi?), anche Jean-Philippe Weber, responsabile Michelin nel paddock della MotoGP, ha infatti

Se c?era ancora qualche dubbio che il pilota numero 1 della Michelin per il 2008 fosse Dani Pedrosa, ora non ce ne sono proprio pi?. Ma come prender? queste parole Jorge Lorenzo?

----------------------------------------------------------------

Penso Hrc e michelin saranno molto competitive.......se non il pacchetto da battere.

• Font Size
    Pero' pensandoci bene Stoner ha detto na cavolata, se ora le Michelin andranno meglio delle Bridgestone, si che Rossi avra' di che lamentarsi delle gomme ma tu pensa se quest'anno il fenomeno diventa Pedrosa per le supermichelin, Rossi si butta dalla finestra

Comment

• Font Size
      E' chiaro che Pedrosa sar? veramente spalleggiato in tutto pur di battere Rossi.
      Staremo a vedere, non vedo l'ora che inizi, sai le sportellate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Pero' pensandoci bene Stoner ha detto na cavolata, se ora le Michelin andranno meglio delle Bridgestone, si che Rossi avra' di che lamentarsi delle gomme ma tu pensa se quest'anno il fenomeno diventa Pedrosa per le supermichelin, Rossi si butta dalla finestra
        infatti per me rossi ha fatto una minkiata colossale a passare a bridgestone quest'anno.
        la michelin comincerà a capitalizzare gli studi che avranno sicuramente ripreso quando si sono resi conto di non essere più competitivi... quindi rossi se ne va in controtendenza.
        sarà l'unica yamaha con le Bridgestone... quindi sviluppo diverso dalle altre e bisognerà vedere se e chi si sobbarcherà l'onere della cosa...
        per di più bridgestone è stata praticamente COSTRETTA a dargli le gomme... non credo che gli faccia piacere essere stata usata come una pedina...
        Last edited by ace; 08-01-08, 22:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          infatti per me rossi ha fatto una minkiata colossale a passare a bridgestone quest'anno.
          la michelin comincer? a capitalizzare gli studi che avranno sicuramente ripreso quando si sono resi conto di non essere pi? competitivo... quindi rossi se ne va in controtendenza.
          sar? l'unica yamaha con le Bridgestone... quindi sviluppo diverso dalle altre e bisogner? vedere se e chi si sobbarcher? l'onere della cosa...
          per di pi? bridgestone ? stata praticamente COSTRETTA a dargli le gomme... non credo che gli facci piacere essere stata usata come una pedina...
          La pensiamo allo stesso modo....

Speriamo di sbagliarci entrambi

Comment

• Font Size
            La pensiamo allo stesso modo....

Speriamo di sbagliarci entrambi

Danzerò sulle vostre carcasse....

Last edited by giuseppe_d; 08-01-08, 20:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Danzer? sulle vostre carcasse....

Se sollevi la fetta di prosciutto forse riesci a leggere che spero di sbagliarmi per vedere un Rossi in forma l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                la michelin comincer? a capitalizzare gli studi che avranno sicuramente ripreso quando si sono resi conto di non essere pi? competitivo... quindi rossi se ne va in controtendenza.
                sar? l'unica yamaha con le Bridgestone... quindi sviluppo diverso dalle altre e bisogner? vedere se e chi si sobbarcher? l'onere della cosa...
                per di pi? bridgestone ? stata praticamente COSTRETTA a dargli le gomme... non credo che gli facci piacere essere stata usata come una pedina...
                Bisogna per? anche dire che il vero sforzo anche in termini economici Michelin l'ha deciso dopo che Rossi ha deciso di andare con Bridgestone, altrimenti io credo che avrebbero impegnato meno capitali e uomini.
                Sono sempre francesi, e per questo convinti di esser superiori a priori.

Se Rossi li batte sono contento anche se non dovesse vincere il campionato.

Comment

• Font Size
                  Se sollevi la fetta di prosciutto forse riesci a leggere che spero di sbagliarmi per vedere un Rossi in forma l'anno prossimo

Tu invece solleva il big bamboo del tuo amico dalla faccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Bisogna per? anche dire che il vero sforzo anche in termini economici Michelin l'ha deciso dopo che Rossi ha deciso di andare con Bridgestone, altrimenti io credo che avrebbero impegnato meno capitali e uomini.
                    Sono sempre francesi, e per questo convinti di esser superiori a priori.

Se Rossi li batte sono contento anche se non dovesse vincere il campionato.
                    Ora traduco questa frase ai tre francesi con cui lavoro cosi' modificano il software di un sottomarino e te lo spediscono sotto casa tua

Comment

• Font Size
                      Io spero invece che abbiate ragione!

Gomme Bridgestone di 2a scelta e Yamaha con progetto sbagliato.

La ruota gira e ora le gomme di 2a scelta toccano a lui!
                      Last edited by Ultrone; 08-01-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                        Ora traduco questa frase ai tre francesi con cui lavoro cosi' modificano il software di un sottomarino e te lo spediscono sotto casa tua

Secondo me invece picchiano prima te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Secondo me invece picchiano prima te
                          Esatto.

P.S. perch? ho detto forse una bugia? I francesi sono cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Io spero invece che abbiate ragione!

Gomme Bridgestone di 2a scelta e Yamaha con progetto sbagliato.

La ruota gira e ora le gomme di 2a scelta toccano a lui!

No, no, no, non possono mica fare queste cose, lo sai bene,

perch? ----

IO SONO VALENTINO ROSSI

Comment

• Font Size
                              Ci mancherebbe che non fosse competitiva...cazzu è MICHELIN!

Comment

X
                              Working...
                              X